Produciamo e forniamo soluzioni ingegneristiche da oltre 20 anni. YLSK è una società di ingegneria privata di lunga data che serve una varietà di settori di mercato in Cina e all'estero.

Negli ultimi 20 anni, abbiamo accumulato un'abbondante esperienza nella formazione di diversi tipi di materiale, indipendentemente dal filo morbido, dal filo duro, dal filo tondo, dal filo piatto, dal filo di forma speciale, dalla striscia, dal tubo, dal materiale composto e dal materiale pre-lavorato, tutti abbiamo una soluzione adeguata e l'applicazione copre vari tipi di campi.

La produzione di macchine per molle CNC può essere ottenuta attraverso la programmazione del computer, che può produrre varie forme e specifiche di molle e soddisfare varie esigenze.

Con un team di ingegneri di progettazione esperto, i requisiti personalizzati sono aperti alla discussione. Siamo responsabili della progettazione, dello sviluppo, della fabbricazione delle parti, dell'assemblaggio, delle vendite e del servizio post-vendita, ecc.

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Guangdong Yonglian CNC Equipment Technology Co., LTD. (YLSK) è un'industria leader specializzata nella progettazione e produzione di macchine per molle CNC e i loro accessori, situata nella città di Dongguan, nella provincia del Guangdong, in Cina. Abbiamo quasi 20 anni di esperienza nella produzione e forniamo un'ampia gamma di macchine per molle e prodotti pertinenti in tutto il mondo. Le nostre categorie di macchine esistenti sono macchine per molle a compressione, macchine per la formatura, macchine per molle senza camme e macchine per la piegatura del filo, inoltre produciamo macchine per prove di qualità delle molle e forni di riscaldamento. La nostra attrezzatura è ampiamente utilizzata in prodotti come molle di compressione, molle di trazione, molle di torsione, prodotti per la formatura e la piegatura del filo anche molle per scopi speciali, in grado di soddisfare i requisiti di produzione di automobili, elettronica, giocattoli, attrezzature sportive, elettrodomestici e così via. YLSK ha un team giovane ed energico e fornisce un servizio ininterrotto ai clienti in 24 ore. Guardando al futuro, YLSK desidera un rapido sviluppo con un impegno costante, prodotti stabili e di alta qualità, un servizio rapido e premuroso per realizzare una situazione vantaggiosa per tutti con i clienti, ci stiamo sforzando di costruire il primo marchio nel settore delle molle.
Leggi di più

Classificazione e caratteristiche delle molle elicoidali

1. Le molle elicoidali a diametro variabile sono suddivise in: molle elicoidali coniche, molle elicoidali a spirale e molle elicoidali concave.
2. La molla elicoidale conica ha migliori prestazioni di ammortizzazione e può sopportare carichi maggiori.
3. Le molle elicoidali a spirale possono immagazzinare più energia e sopportare carichi maggiori, ma il processo di produzione è più complicato.
4. Le prestazioni della molla elicoidale concava sono simili a quelle della molla elicoidale conica e viene utilizzata principalmente per cuscini e materassi.
5. La superficie del filo di acciaio per molle è rotonda e rettangolare e la sezione circolare è la più comunemente usata.
6. La molla elicoidale è la molla di torsione, che è una molla che sopporta la deformazione torsionale e anche la sua parte operativa è strettamente avvolta a forma di spirale. La struttura terminale della molla di torsione è un braccio di torsione lavorato in varie forme, piuttosto che un grillo. Le molle di torsione sono spesso utilizzate nei meccanismi di bilanciamento dei macchinari e sono ampiamente utilizzate nella produzione industriale come automobili, macchine utensili ed elettrodomestici.
Tratti somatici:
1. La struttura è relativamente compatta;
2. Buona morbidezza, cioè l'intervallo di deformazione è relativamente ampio;
3. È più facile da produrre;
4. Alto tasso di energia.

Classificazione delle macchine per la produzione di molle elicoidali

1. In base alle diverse caratteristiche del carico in corso, la molla elicoidale può essere suddivisa in tre tipi: compressione, trazione e torsione; 2. In base alle caratteristiche strutturali, può essere suddiviso in due categorie: molle elicoidali cilindriche e molle elicoidali a diametro variabile; molle elicoidali a diametro variabile La molla sopporta principalmente il carico di compressione; 3. In base alle sue caratteristiche di forma, può essere diviso in conico, a voluta, concavo e convesso. 4. In termini di produzione e utilizzo, le molle elicoidali possono anche essere suddivise in due categorie in base al metodo di formatura e al diametro del materiale: molle elicoidali grandi e molle elicoidali piccole; Il primo è solitamente formato a caldo e il secondo è formato a freddo. 5. Altre categorie
Esistono molti tipi di molle elicoidali, che possono essere suddivise in: normali molle elicoidali cilindriche; Molle elicoidali a diametro variabile.

La funzione principale della molla

(1) Controllare il movimento dei macchinari, come le molle delle valvole nei motori a combustione interna, le molle di controllo nelle frizioni, ecc. (2) Assorbire le vibrazioni e l'energia d'impatto, come le molle tampone sotto le automobili e le carrozze dei treni, le molle che assorbono le vibrazioni nei giunti, ecc. (3) Immagazzinare e produrre energia come energia, come le molle dell'orologio, le molle delle armi da fuoco, ecc. (4) Utilizzato come elemento di misurazione della forza, come un dispositivo di misurazione della forza, una molla in una bilancia a molla, ecc. Il rapporto tra il carico e la deformazione della molla è chiamato rigidità della molla e maggiore è la rigidità, più rigida è la molla.
La molla è un elemento elastico molto utilizzato nell'industria meccanica ed elettronica. La molla può produrre una grande deformazione elastica quando è caricata e convertire il lavoro meccanico o l'energia cinetica in energia di deformazione. Dopo lo scarico, la deformazione della molla scompare e ritorna al suo stato originale. L'energia di deformazione viene convertita in lavoro meccanico o energia cinetica.

Cosa dicono di noi gli utenti

Questo fondo della macchina è progettato con una base solida che è preforata con un po 'di spazio per la spedizione del carrello elevatore, rendendo questa macchina avere un ottimo equilibrio e mantenere robusto. Costruzione in ferro e 3 tonnellate

Macchina ad alta resistenza e capacità Lo stampaggio dei metalli è costruito in ghisa ad alta resistenza, stampaggio integrale, che consente lavori più difficili. È dotato di una buona resistenza alla corrosione e alla ruggine. Perfetto per la riparazione e il cambio di lavoro.

Team responsabile e buon lavoro post-vendita. Il team di YLSK è molto responsabile e fornisce un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con il loro aiuto, possiamo risolvere i problemi di ingegneria molto velocemente.

Il servizio post-vendita è buono. Possono fornire un feedback tempestivo e dare i loro buoni suggerimenti sulle soluzioni delle macchine. Hanno una buona tecnologia su alcune parti critiche che fanno.

Domande?

Come scegliere uno strumento a scimitarra per la macchina a molla?

Per materiali con diversi diametri di linea, la forza applicata dagli utensili durante la piegatura e il taglio è diversa, il che pone diversi requisiti di resistenza e tenacità per i materiali dell'utensile. Per materiali con diametro maggiore ed elevata durezza di lavorazione di 4,0 o 4,0 mm, come l'acciaio per tempra in olio, ciò richiede una maggiore tenacità e resistenza degli strumenti dell'utensile. Allo stesso tempo, è necessario considerare l'angolo della punta del coltello, la transizione graduale della lama e della lama.
Per quanto riguarda la sicurezza della molla e la durata degli strumenti, l'uso della saldatura dell'acciaio al tungsteno può risolvere bene questo problema. Se è facile rompere l'acciaio al tungsteno, non è sicuro schizzare sui lavoratori. Per diametri di linea inferiori a 1,0, le linee e le ruote a raggi possono essere utilizzate in acciaio al tungsteno.

Applicazione e vantaggi della macchina senza molle a camme

La macchina a molla senza camme adotta un esclusivo design a bilanciere senza camme e senza bilanciere. Il servo indipendente aziona i bracci e il braccio può essere smontato, il che viene gradualmente accettato e riconosciuto da sempre più utenti. Rispetto alla tradizionale macchina per molle con camme, il prodotto può essere facilmente formato in una sola volta, riducendo la difficoltà di debug del prodotto e migliorando l'efficienza produttiva.
YLSK nessuna macchina per lo stampaggio di molle a camme offre prestazioni e precisione eccellenti e può fornire stampaggio ad alta velocità per vari fili, tra cui diametro spesso o fine, metallo rettangolare o morbido. La nostra macchina per lo stampaggio del filo tiene conto delle rigorose sfide odierne. Il controllo amichevole dell'operatore consente loro di prepararsi rapidamente.

Come scegliere una macchina per molle CNC?

1. Misura il diametro del filo del tuo filo della molla (capire il diametro del filo della molla è molto importante, diversi diametri di linea utilizzeranno diverse macchine per molle) 2.
Che tipo di diametro della linea è la molla (come molle a torsione, molla di schiacciamento, farfalla, alieno, ecc. Molle diverse utilizzeranno macchine per molle diverse)
3. Specifiche della molla (come diametro del filo, diametro interno, diametro esterno, numero di cerchi, cerchi attivi, spaziatura, lunghezza dei piedi, angolo, ecc.)
4. Sulla base della produzione giornaliera stimata e della produzione mensile, la macchina per molle CNC acquistata deve soddisfare la produzione giornaliera del prodotto.
  Il punto più importante della corrispondenza del tipo di macchina di frantumazione CNC è: modello a molla, diametro del filo, diametro esterno, diametro interno, numero di cerchi, ecc. Se una molla ha diversi diametri esterni, si tratta di una molla multidiametro, che utilizza una macchina per molle multiasse. Se si tratta di una molla a forma di botte diritta, viene utilizzata la macchina a molla frantoio a due assi.

 

Non esitate a contattarci